Concerto per Giacomo - Dicembre 2013

Aggiornamento: 11 gen 2020

Il 6 Dicembre alle 21 si è tenuto presso l'auditorium Due Pini il concerto "Per Giacomo".

Venerdì sera si è tenuto il concerto della Associazione Culturale Marco Taschler presso l'auditorio Due Pini. Una bella serata con tanta musica e tanti amici. Un ringraziamento particolare al Presidente dell'ACMT Cesare del Prato e ai suoi cori classici di adulti e bambini, un grazie di cuore ai maestri Vincenzo de Filippo ed Alessandro Forlini. Un ringraziamento a tutti i coristi ed i musicisti intervenuti ed in particolare al maestro Federico Benetti che ha fatto del canto la sua professione e ci ha regalato una emozione profonda. Grazie a tutti gli amici che con la loro sensibilità sono intervenuti e ci hanno sostenuto e speriamo continueranno a farlo nel futuro.

2 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti