Impegno civile

Una delle soluzioni per aggregare i ragazzi è quello dell’impegno civile, un tema molto attuale nella nostra città. Tra le attività di impegno civile rientra la pulizia dei parchi, che è stata una delle prime idee che sono state proposte nelle nostre riunioni mensili, un modo di poter fare qualcosa, anche di piccolo, per dare decoro al nostro verde.

In questa attività vengono coinvolti non solo gli associati ma anche i ragazzi che incontriamo nelle nostre iniziative nelle scuole. E’ una giornata all’aria aperta dove condividiamo impegno, sudore, sorrisi ed un pezzo di pizza da mangiare insieme.

Tra le altre attività di impegno civile rientrano collaborazioni con associazioni locali: la So.Spe., il Comitato Balduina, 123 WeStart, Fuori della Porta, e tante altre!

Se sei interessato alle nostre attività di impegno civile, scrivici sulla nostra pagina Facebook.