Taxi AGV

In un'epoca dove gli incidenti stradali dovuti allo stato psicofisico alterato dei conducenti sono in continuo aumento, l'associazione Giacomo Vidiri ha deciso di prendere in mano la situazione istituendo il "taxi Agv", attraverso il quale i volontari mettono a disposizione il proprio tempo e i propri veicoli al fine di riportare gratuitamente a casa in totale sicurezza i liceali (maggiorenni) dopo le feste di istituto.

I ragazzi interessati al servizio possono facilmente prenotarsi sulla pagina Facebook dell'associazione, potendo inoltre scegliere l'orario di ritorno (di solito diviso in due fasce orarie).

Con questa iniziativa l'Agv non ha la presunzione di ridurre a zero gli incidenti stradali dovuti all'abuso di alcol, ma anche solo un incidente scongiurato vuol dire una vita in più.

Prenota il taxi solidale compilando questo modulo

Messaggio inviato