Taxi AGV

...grande IDEA...quella di accompagnare i ragazzi alle feste della Scuola...GRATIS andata e soprattutto ritorno per evitare macchinette e moto, magari dopo aver alzato il gomito....ieri sera 11 dicembre 2015, 7 macchine con altrettanti ragazzi e ragazze hanno accompagnato e ripreso dalla festa del Farnesina tanti ragazzi fino a notte fonda.

Un'altra iniziativa nata nelle riunioni mensili...GRANDI RAGAZZI....GRAZIE

DICEMBRE 2016...due feste, più scuole, tanti ragazzi...un grande successo...120 ragazzi hanno scelto di non mettersi alla guida dopo una serata di divertimento. Questi 120 hanno deciso di non rischiare...ed i ragazzi dell'associazione erano pronti con le loro macchine ad accompagnarli. Siamo orgogliosi di questa iniziativa nata e voluta dai ragazzi dell'associazione che hanno dedicato una intera serata a questo servizio ed i tanti ringraziamenti ricevuti testimoniano che siete GRANDI.

Di seguito alcune foto ed alcuni commenti lasciati dai ragazzi sulle pagine facebook

13 Aprile 2017...Festa dei Licei al Bosco delle Fragole....noi c'eravamo per riaccompagnare gratis i ragazzi a casa ed in 137 hanno scelto di non rischiare sfruttando il TAXI AGV