Il nostro messaggio

1. E’ importante partire e coinvolgere i ragazzi quali protagonisti perché solo con il loro supporto e la loro presenza possiamo avvicinare i loro coetanei. Un buon numero di essi ha partecipato alla fondazione della associazione condividendone gli scopi e garantendo la loro collaborazione nei vari progetti.

Questa iniziativa sarà una goccia in un oceano ma, come abbiamo detto ai ragazzi che si sono già iscritti per partecipare, “anche se  riuscite ad arrivare alla coscienza di un solo ragazzo ed evitare che si faccia del male, ne sarà valsa la pena…”.

Antonello, Michela e Matteo Vidiri

Ingresso GRATUITO